per il piacere di scegliere ogni giorno

Una lunga tradizione che rivive in pochi minuti

Con La Cucina di Bologna, le migliori ricette della tradizione italiana ritornano in tavola per la soddisfazione di milioni di consumatori.

Le oltre 50 referenze includono non solo primi piatti, ma anche secondi, contorni e snack per meglio rispondere alle nuove abitudini di una clientela evoluta, giustamente esigente ed attenta alla qualità della propria alimentazione, ma soprattutto desiderosa di scegliere fra unampia varietà di proposte. Nelle pratiche e comode confezioni, i nostri prodotti sono pronti per essere subito serviti al cliente dopo una veloce preparazione nel microonde, in padella oppure nel forno tradizionale. E, in pochi minuti, si riscopre tutta la bontà di ricette sapientemente tramandate da generazioni di esperti dellarte culinaria.

per essere sempre al passo con i tempi

In pochi anni abbiamo conquistato una posizione di rilievo nel mercato italiano e internazionale dei piatti pronti surgelati. Dai bar alle tavole calde e alla piccola ristorazione il marchio La Cucina di Bologna è riconosciuto per la qualità della produzione, la severa applicazione delle normative igieniche e lefficienza del servizio al cliente.

Il presidio della filiera produttiva è unulteriore garanzia di continuità delleccellenza& come dimostrano le certificazioni di qualità ottenute: IFS, BRC a tutto vantaggio dei nostri clienti. E con la recente introduzione del sistema I.Q.F., in affiancamento al metodo di surgelazione classica, La Cucina di Bologna è già proiettata nel futuro della ristorazione moderna.

La versatilità delle tecnologie di produzione consentono di soddisfare, anche grazie alla flessibilità, un ampio ventaglio di richieste personalizzate.


Leave a Reply

*
*

Required fields are marked *